lunedì 7 maggio 2012

Un gelato mancato!





Non capisco più se la mia vita influenza i contest cui partecipo o viceversa, fatto sta che mi piace scervellarmi su cosa proporre, tanto più se i risultati sono divertenti come in questo caso, quando mia madre ha chiesto, tornata a casa dopo un giorno a casa di mia sorella con relativi pupi " Hai comprato il gelato??", tutta contenta e speranzosa.

No mamma, la coppetta bella sistemata in frigo era per un aperitivo sprint, ma vedo che hai gradito tantissimo lo stesso, visto che non c'è più neanche la fogliolina di sedano =)

Mousse di prosciutto
per ogni coppetta: 
50 gr di prosciutto (anche affumicato)
50 gr di formaggio cremoso

Mettere tutto nel frullatore.
Guarnire con maionese e foglie di sedano
Per i cornettini salati ho usato pasta per pizza.

Con questa ricetta partecipo al contest di Rossolampone "Sguardo dolce sapore salato"

IL NUOVO CONTEST DI ROSSOLAMPONE!

e a quello di Delizie da Mille Una Notte "tante idee per un buffet"

IL MIO PRIMO CONTEST


4 commenti:

  1. In effetti sembrava un gelato. Grazie per aver partecipato. Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao mi puoi scrivere la tua email per favore? Ti devo chiedere una cosa legata al contest Sguardo dolce sapore salato

    RispondiElimina
  3. Ciao mi puoi scrivere la tua email per favore? Ti devo chiedere una cosa legata al contest Sguardo dolce sapore salato

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi farebbe molto piacere averti tra i partecipanti del mio nuovo contest : http://rossolampone.blogspot.it/2013/02/sapori-tra-le-righe-un-libro-una-ricetta.html.
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...